new dental medical service srl
 

 

 

 

 

 

DICONO DI NOI

 

Estratto da Articolo su Il Corriere del Sud-Ovest Milanese
Gennaio 2012


STUDI DENTISTICI - NEW DENTAL MEDICAL SERVICE SRL

2 GENNAIO 2012 - UN COMPLEANNO SPECIALE

IL 49° COMPLEANNO DI CLAUDIO ROMEO

Festa di compleanno di Claudio Romeo.
Serata tra amici all'FC Café di Milano per festeggiare e parlare dei progetti futuri

 

Lunedì 2 gennaio 2012 presso l'FC Café di Via Melchiorre Gioia 67, Milano, si è tenuto il party di compleanno di Claudio Romeo, Festa di Compleanno di Claudio Romeoche oltre a celebrare i propri 49 anni d'età ha festeggiato i 28 trascorsi ai vertici dell'Azienda.
La location è, nelle parole di Romeo, "il nostro locale di riferimento", ed anche a noi ha fatto un'ottima impressione.


Come si legge in
Milanodabere.it, "l'FC Café è cocktail bar, ristorante, wine bar, aperitivo/happy hour frequentato da una vasta clientela che va da compagnie di amici che cercano un posto per cenare o spizzicare al ritmo di musica, a coppie che vi trovano rifugio per romantiche cene a lume di candela.

Ideale anche per l'aperitivo con flair bartender che si esibisce dalle 18:30 per tutta la serata.
Festa di Compleanno di Claudio Romeo all'FC CAFE di MilanoL'FC offre anche servizio di ristorante sino alle 24 per il "popolo della notte".
Al ricco buffet hanno partecipato una trentina di persone, tra cui ricordiamo: il Consigliere Comunale di Milano Dr. Carmine Abagnale, i Consiglieri Comunali di Pero (MI) Antonio Di Salza,
Giuseppe Vatalaro e Piergiuseppe Guzzetti, le due splendide figlie di Romeo Maite e Rachel (da ottobre 2011 nel CdA della New Dental Medical Service srl, le quali hanno avuto la bontà e la pazienza di concederci un'intervista, vedi infra),
i genitori di Romeo (Ernesto e Giovanna) e Gualtiero Puerari, stretto collaboratore e consulente della New Dental Medical Service.
Con grande cordialità e disponibilità, Caudio Romeo, il Consigliere Abagnale (poliziotto, nonché Presidente dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione Milano, con titolo di "Cavaliere Ufficiale", e Presidente dell'Associazione Poliziotti in Pensione) ed il Consigliere Vatalaro (che ha parlato anche per i Consiglieri Di Salza eFesta di Compleanno di Claudio Romeo Guzzetti), ci hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni: Romeo: "Ringrazio tutti gli ospiti per la loro graditissima e sentitissima presenza e FC Café per l'ottima organizzazione della serata.


Colgo l'occasione per tre annunci importanti: il primo riguarda l'ingresso ufficiale nel CdA di New Dental Medical Service srl delle mie due figlie Maite e Rachel, grazie alle quali possiamo formulare progetti di sviluppo per il futuro più lontano; il secondo concerne una grande offerta rivolta alla prevenzione, ovvero
da Gennaio a Luglio 2012 effettueremo gratuitamente presso i nostri studi dentistici delle visite con panoramica e studio del caso.

Il terzo riguarda l'avvio dell'attesissimo e richiestissimo franchising New Dental Medical Service attraverso il quale ci rivolgiamo a imprenditori e/o dentisti, che intendono avviare una propria impresa nel settore odontoiatrico, affiliandosi al nostro brand che permette già allo start-up un notevole vantaggio di mercato sulla concorrenza.


Con il franchising, mettiamo a disposizione degli affiliati un know-how quasi trentennale, quote di mercato consolidate e un network di 280 future sedi, programmate nei prossimi 5 anni, dislocate in tutte le regioni d'Italia.


I vantaggi di aprire un Centro New Dental Medical Service sono svariati ma posso riassumerli in cinque punti principali che caratterizzano la
linea guida del pensiero della catena: elevata capacità gestionale, personale, qualità del servizio, condizioni economiche estremamente vantaggiose, comunicazione e immagine.


Festa di Compleanno di Claudio Romeo all'FC CAFE di MilanoIl nostro sito Web è in fase di aggiornamento e presto, sullo stesso, sarà possibile reperire ogni tipo di informazioni relative appunto a questa nuova iniziativa imprenditoriale.


New Dental Medical Service da sempre ha intrapreso iniziative nei confronti delle persone bisognose, attraverso cure di prima necessità gratuite, su stretta segnalazione d'indigenza da parte di enti religiosi e Amministratori Comunali, tanto che questa nostra iniziativa di solidarietà ha ad oggi ottenuto un ampio riscontro nelle aree dove operiamo".

Abagnale: "Sono felice di essere qui stasera per onorare i 49 anni dell'amico Claudio, un amico ed un grande professionista, che fa anche tanto nel sociale, venendo incontro alle esigenze dei più deboli.


Insieme stiamo inoltre lavorando ad un progetto sociale imperniato su quattro concetti-cardine: assistenza a ceti deboli, onestà, legalità sicurezza".


Vatalaro: "Conosco Claudio da molto tempo e posso testimoniare la sua professionalità.
Molte persone in difficoltà economiche mi hanno segnalato come Claudio sia andato incontro alle loro esigenze.Festa di Compleanno di Claudio Romeo


È inoltre disponibile ad aiutarci nel nostro progetto sociale.
Claudio è una persona che ci rende orgogliosi e ci riempie di gioia allo stesso tempo, non chiede nulla in cambio del suo servizio alla cittadinanza.


Una figura come la sua può riaprire il dialogo fra Amministrazione comunale e cittadini". Riportiamo infine il sunto delle interviste a Maite e Rachel, le quali abbiamo intervistato una dopo l'altra.


Maite: "Ho tanto da imparare, sto muovendo i primi passi in un mondo del lavoro i cui ritmi frenetici mi impongono di seguire i consigli di mio padre cercando di dare il meglio.
Il mio lavoro tende all'attività gestionale delle risorse e allo sviluppo aziendale, seguo con grande attenzione e interesse i nuovi obbiettivi che abbiamo fissato, in particolare l'iniziativa che riguarda il franchising.


Ritengo sia una grande possibilità per chi aspira ad una carriera imprenditoriale.
Riceviamo numerose richieste di adesione al nostro brand perché la nostra è una azienda che lavora con grande serietà ed elevata professionalità".


Rachel: "A differenza di mia sorella che predilige l'attività manageriale ritengo di avere maggiori affinità nei confronti della ripartizione clinica, e in questo momento dedico tutto il mio tempo in parte all'Azienda e in parte maggiore allo studio che mi permetterà di conseguire la laurea in odontoiatria attraverso la quale avrò la possibilità di dare il mio contributo al lavoro dello staff medico della New Dental Medical Service.


Io penso che il nostro punto di forza principale sia non avere mai disatteso in 28 anni l'aspettativa nei nostri confronti di alcuna persona Ente o Istituto".


Di Stefano Giovannini

 


   

new dental medical service srl


Seguici su facebook di new dental medical service srl


New Dental Medical Service


 

INTERVENTI DI PRIMA NECESSITA'

  • Estrazione dei Denti Compromessi a 40,00 Euro per Elemento

  • Corona Estetica Metallo-Resina (per Elemento)a partire da390,00 Euro


New Dental Medical Service


Carte di Credito

New Dental Medical Service


DALLA STAMPA

Leggi Tutto l'Articolo >>>> >


Convenzionati con

Unisalute new dental medical service


Convenzione Faschim New Dental Medical Service

Convenzione Fasdac New Dental Medical Service

Convenzioni New Dental Medical Service srl Visita il sito Visita il Sito Visita il Sito Visita il Sito Visita il sito Visita il sito

Convenzioni New Dental Medical Service

Convenzioni New Dental Medical Service srl


 

SCEGLI ITALIANO

new dental medical service srl italia

Le linee telefoniche sono operative 24 ore al giorno
Le nostre sedi sono operative tutti i mesi dell'anno

New Dental Medical Service S.r.l. - Direttore Sanitario Dott. Aurelio Cazzaniga - Medico Chirurgo Dentista Specialista in Chirurgia Generale
logo New Dental Medical Service srl www.dentalmedicalservice.com - dentalcare@libero.it
Via Valle Anzasca, 1 - 20152 Milano (Zona Baggio) - Tel/Fax 02 48.91.51.57 -------------------- Mappa del Sito | Norme sulle Privacy
Via G. Pascoli, 8 - 20090 Cesano Boscone (MI) - Tel/Fax 02 45.00.566
Piazza Roma, 4 - 20016 Cerchiate di Pero (MI) - Tel/Fax 02 33.91.13.31