new dental medical service srl
 

 

 

 

 

 

Pubblicazioni 2012

  1. Un Compleanno Speciale >>>>>>>>
  2. Prevenzione Dentale , Gratis >>>>>>>>
  3. Uno Sguardo Rivolto al Futuro ed ai Giovani >>>>>>>
  4. L'Implantologia è per Tutti? >>>>>>>
  5. Prevenzione e Mantenimento >>>>>>>
  6. Crollo Improvviso dello Spread! >>>>>>>
  7. Denti Mancanti? Sostituiamoli >>>>>>>
  8. New Dental Medical Service >>>>>>>
  9. Finalmente la Qualità delle Prestazioni a Tariffe alla Portata di Tutti >>>>>>>

 

Estratto da Articolo su Il Corriere del Sud-Ovest Milanese
Gennaio 2012


STUDI DENTISTICI - NEW DENTAL MEDICAL SERVICE SRL

2 GENNAIO 2012 - UN COMPLEANNO SPECIALE

IL 49° COMPLEANNO DI CLAUDIO ROMEO

Festa di compleanno di Claudio Romeo.
Serata tra amici all'FC Café di Milano per festeggiare e parlare dei progetti futuri

 

Lunedì 2 gennaio 2012 presso l'FC Café di Via Melchiorre Gioia 67, Milano, si è tenuto il party di compleanno di Claudio Romeo, Festa di Compleanno di Claudio Romeoche oltre a celebrare i propri 49 anni d'età ha festeggiato i 28 trascorsi ai vertici dell'Azienda.
La location è, nelle parole di Romeo, "il nostro locale di riferimento", ed anche a noi ha fatto un'ottima impressione.


Come si legge in
Milanodabere.it, "l'FC Café è cocktail bar, ristorante, wine bar, aperitivo/happy hour frequentato da una vasta clientela che va da compagnie di amici che cercano un posto per cenare o spizzicare al ritmo di musica, a coppie che vi trovano rifugio per romantiche cene a lume di candela.

Ideale anche per l'aperitivo con flair bartender che si esibisce dalle 18:30 per tutta la serata.
Festa di Compleanno di Claudio Romeo all'FC CAFE di MilanoL'FC offre anche servizio di ristorante sino alle 24 per il "popolo della notte".
Al ricco buffet hanno partecipato una trentina di persone, tra cui ricordiamo: il Consigliere Comunale di Milano Dr. Carmine Abagnale, i Consiglieri Comunali di Pero (MI) Antonio Di Salza,
Giuseppe Vatalaro e Piergiuseppe Guzzetti, le due splendide figlie di Romeo Maite e Rachel (da ottobre 2011 nel CdA della New Dental Medical Service srl, le quali hanno avuto la bontà e la pazienza di concederci un'intervista, vedi infra),
i genitori di Romeo (Ernesto e Giovanna) e Gualtiero Puerari, stretto collaboratore e consulente della New Dental Medical Service.
Con grande cordialità e disponibilità, Caudio Romeo, il Consigliere Abagnale (poliziotto, nonché Presidente dell'Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione Milano, con titolo di "Cavaliere Ufficiale", e Presidente dell'Associazione Poliziotti in Pensione) ed il Consigliere Vatalaro (che ha parlato anche per i Consiglieri Di Salza eFesta di Compleanno di Claudio Romeo Guzzetti), ci hanno rilasciato le seguenti dichiarazioni: Romeo: "Ringrazio tutti gli ospiti per la loro graditissima e sentitissima presenza e FC Café per l'ottima organizzazione della serata.


Colgo l'occasione per tre annunci importanti: il primo riguarda l'ingresso ufficiale nel CdA di New Dental Medical Service srl delle mie due figlie Maite e Rachel, grazie alle quali possiamo formulare progetti di sviluppo per il futuro più lontano; il secondo concerne una grande offerta rivolta alla prevenzione, ovvero
da Gennaio a Luglio 2012 effettueremo gratuitamente presso i nostri studi dentistici delle visite con panoramica e studio del caso.

Il terzo riguarda l'avvio dell'attesissimo e richiestissimo franchising New Dental Medical Service attraverso il quale ci rivolgiamo a imprenditori e/o dentisti, che intendono avviare una propria impresa nel settore odontoiatrico, affiliandosi al nostro brand che permette già allo start-up un notevole vantaggio di mercato sulla concorrenza.


Con il franchising, mettiamo a disposizione degli affiliati un know-how quasi trentennale, quote di mercato consolidate e un network di 280 future sedi, programmate nei prossimi 5 anni, dislocate in tutte le regioni d'Italia.


I vantaggi di aprire un Centro New Dental Medical Service sono svariati ma posso riassumerli in cinque punti principali che caratterizzano la
linea guida del pensiero della catena: elevata capacità gestionale, personale, qualità del servizio, condizioni economiche estremamente vantaggiose, comunicazione e immagine.


Festa di Compleanno di Claudio Romeo all'FC CAFE di MilanoIl nostro sito Web è in fase di aggiornamento e presto, sullo stesso, sarà possibile reperire ogni tipo di informazioni relative appunto a questa nuova iniziativa imprenditoriale.


New Dental Medical Service da sempre ha intrapreso iniziative nei confronti delle persone bisognose, attraverso cure di prima necessità gratuite, su stretta segnalazione d'indigenza da parte di enti religiosi e Amministratori Comunali, tanto che questa nostra iniziativa di solidarietà ha ad oggi ottenuto un ampio riscontro nelle aree dove operiamo".

Abagnale: "Sono felice di essere qui stasera per onorare i 49 anni dell'amico Claudio, un amico ed un grande professionista, che fa anche tanto nel sociale, venendo incontro alle esigenze dei più deboli.


Insieme stiamo inoltre lavorando ad un progetto sociale imperniato su quattro concetti-cardine: assistenza a ceti deboli, onestà, legalità sicurezza".


Vatalaro: "Conosco Claudio da molto tempo e posso testimoniare la sua professionalità.
Molte persone in difficoltà economiche mi hanno segnalato come Claudio sia andato incontro alle loro esigenze.Festa di Compleanno di Claudio Romeo


È inoltre disponibile ad aiutarci nel nostro progetto sociale.
Claudio è una persona che ci rende orgogliosi e ci riempie di gioia allo stesso tempo, non chiede nulla in cambio del suo servizio alla cittadinanza.


Una figura come la sua può riaprire il dialogo fra Amministrazione comunale e cittadini". Riportiamo infine il sunto delle interviste a Maite e Rachel, le quali abbiamo intervistato una dopo l'altra.


Maite: "Ho tanto da imparare, sto muovendo i primi passi in un mondo del lavoro i cui ritmi frenetici mi impongono di seguire i consigli di mio padre cercando di dare il meglio.
Il mio lavoro tende all'attività gestionale delle risorse e allo sviluppo aziendale, seguo con grande attenzione e interesse i nuovi obbiettivi che abbiamo fissato, in particolare l'iniziativa che riguarda il franchising.


Ritengo sia una grande possibilità per chi aspira ad una carriera imprenditoriale.
Riceviamo numerose richieste di adesione al nostro brand perché la nostra è una azienda che lavora con grande serietà ed elevata professionalità".


Rachel: "A differenza di mia sorella che predilige l'attività manageriale ritengo di avere maggiori affinità nei confronti della ripartizione clinica, e in questo momento dedico tutto il mio tempo in parte all'Azienda e in parte maggiore allo studio che mi permetterà di conseguire la laurea in odontoiatria attraverso la quale avrò la possibilità di dare il mio contributo al lavoro dello staff medico della New Dental Medical Service.


Io penso che il nostro punto di forza principale sia non avere mai disatteso in 28 anni l'aspettativa nei nostri confronti di alcuna persona Ente o Istituto".


Di Stefano Giovannini


>>>>>Torna Su >>>>>

 

Estratto da Articolo su Il Corriere del Sud-Ovest Milanese
Febbraio 2012


STUDI DENTISTICI - NEW DENTAL MEDICAL SERVICE SRL

PREVENZIONE DENTALE, GRATIS

Visita specialistica odontostomatologica con panoramica digitale delle arcate dentarie e studio caso gratuitamente presso i nostri studi

 

Claudio Romeo New Dental Medical ServiceCi avviciniamo ai 30 anni di attività e la New Dental Medical Service, Società che con i suoi due studi dentistici a Cerchiate di Pero e Cesano Boscone da sempre rivolge attenzione e grande disponibilità ai propri pazienti e traccia attraverso Claudio Romeo le linee guida di quello che sarà un 2012 ricco di idee e progetti, a favore dello staff e delle utenze.

Claudio Romeo in occasione del suo 49° compleanno (Corriere sud ovest Milanese, numero 1 del 25 gennaio 2012, pagine 18 e 19), festeggiato in compagnia di Familiari e Amici, oltre a presentare il nuovo assetto societario, ci parla di una importante iniziativa preventiva volta al controllo e al monitoraggio dello stato di salute della bocca, avendo reperito le risorse economiche in bilancio per il sostegno e ottenuta la disponibilità da parte dell'intero staff medico per l'azione pratica.


La prevenzione è da sempre ritenuta una componente fondamentale per mantenere in buona salute la cavità orale e le visite periodiche servono a tale scopo unite a un esame radiografico e completate con uno studio del caso.

Fino a fine luglio 2012 offriamo a titolo gratuito per il paziente un pacchetto prevenzione composto da:

  • VISITA

  • RADIOGRAFIA PANORAMICA

  • STUDIO DEL CASO


Semplicemente prenotando un appuntamento presso le nostre sedi di:

  • CESANO BOSCONE IN VIA PASCOLI 8, TEL. 02/4500566

  • CERCHIATE DI PERO IN PIAZZA ROMA 4 TEL.02/33911331


L'intero staff specialistico sarà lieto di accoglierVi e oltre che informarVi sullo stato di salute della Vostra bocca, anche di spiegarVi le tecniche per una corretta igiene orale domiciliare.

Maite e Rachel Romeo Dottor Andrea Covone New Dental Medical Service

 

 

 

 

A cura del Dott. Andrea Covone


 


 

>>>>>Torna Su >>>>>

Estratto da Articolo su Il Corriere del Sud-Ovest Milanese
Marzo 2012


STUDI DENTISTICI - NEW DENTAL MEDICAL SERVICE SRL

UNO SGUARDO RIVOLTO AL FUTURO ED AI GIOVANI

Anche la serata del compleanno di Rachel Romeo, è stato un motivo di incontro per valutare progetti imminenti e futuri della struttura dentistica della New Dental Medical Service

 

La sera del 4 Febbraio scorso presso FC Cafè di Milano in via M. Gioia in occasione Rachel Romeo New Dental Medical Servicedella festa di compleanno di Rachel Romeo, "la piccola" della famiglia Romeo, Claudio Romeo, considerata la grande partecipazione dei giovani alla festa, ha presentato un nuovo progetto: la collaborazione della New Dental Medical Service con la SC FORMAPROF srl Ente accreditato dalla Regione Lombardia ,nello svolgimento dei corsi di formazione professionali per Assistenti alla Poltrona di Studio Odontoiatrico (ASO).

Ospiti della serata anche il Direttore della Scuola il Dott. Serafino Bombino e i suoi collaboratori.
Claudio Romeo: "la nostra azienda aderisce con grande entusiasmo e professionalità a questo progetto, attraverso la presenza ai corsi dei nostri odontoiatri in qualità di Rachel Romeo New Dental Medical Servicedocenti, che svolgeranno le ore di lezione contemplate dal programma istituzionale (DURATA DEL CORSO 1000 ORE); inoltre metteremo a disposizione i nostri centri dentistici per i periodi di stage previsti dal programma,
ci occuperemo pertanto sia della formazione teorica che di quella pratica.


Considerato il programma di sviluppo aziendale che abbiamo tracciato, si presenterà l'opportunità di ricercare del personale qualificato da impiegare presso le nostre strutture e la SC FORMAPROF rappresenta una grande risorsa a cui faremo riferimento.


Giungendo a questo risultato credo che avremo compiuto una missione importante che darà serenità e speranza ai quei giovani che si saranno impegnati insieme a noi".
Il Direttore Dott. Serafino Bombino: "Ringraziamo Claudio Romeo e il suo staff per la preziosa collaborazione, è importante che il mondo imprenditoriale collabori nella formazione e nell'avviamento al lavoro dei giovani è una sinergia che darà sicuramente dei risultati concreti.


Colgo l'occasione per comunicare che presso il nostro Istituto organizziamo anche corsi ASA, OSS, MCB e ogni tipo di informazione potrà essere richiesta presso la nostra sede di via Desenzano 14 a Milano telef. 02 49632329".


Il Dott. Andrea Covone odontoiatra e Vice Direttore della New Dental Medical Service: "Non ho avuto alcuna esitazione nel dare la mia disponibilità a questa iniziativa che ci permette di dare un grande contributo a preparare al mondo del lavoro quei giovani che volgono al settore odontoiatrico con tanta illusione e buona volontà a cui è doveroso dare sostegno e speranza per il futuro".

 

Claudio Romeo New Dental Medical ServiceRachel Romeo New Dental Medical Service

 



 

 

 

 

 

A Cura di Maria Teresa Calce


 


>>>>>Torna Su >>>>>

 

Estratto da Articolo su Il Corriere del Sud-Ovest Milanese
Maggio 2012


 

NEW DENTAL MEDICAL SERVICE - I PROFESSIONISTI DEL SORRISO

 

L’IMPLANTOLOGIA E’ PER TUTTI ?
Il progresso tecnologico ha fatto negli ultimi anni passi da giganti


Dott. claudio romeo della New  dental medical service Nella vita quotidiana ce ne accorgiamo sempre, gli oggetti che utilizziamo tutti i giorni fanno molte più cose di quelle che potevano fare solo pochi anni fa.

Un fenomeno simile sta accadendo anche in odontoiatria.
Possiamo fare molte più cose di 10 anni fa e le possiamo fare con velocità, precisione e facilità maggiore, e con tariffe molto più convenienti, il che significa sempre meno disagio e più soddisfazione per il paziente.


Le richieste terapeutiche dei pazienti, negli ultimi anni sono sempre più legate ad esigenze estetiche e anche i pazienti totalmente edentuli (cioè privi di tutti i denti) chiedono sempre più frequentemente la possibilità di una protesi fissa, in modo da avvicinare quanto più possibile la protesi alla dentatura naturale.


Può essere questo il caso del “Toronto Bridge”, una protesi avvitata su impianti di costo contenuto e indicata per coloro che siano portatori insoddisfatti di dentiera o siano in procinto di perdere tutti i denti: ha un’ottima funzionalità e un’estetica soddisfacente.


Operativamente si attua mediante l’inserimento di pochi impianti (almeno 4 per arcata) ai quali verrà successivamente avvitata una protesi che garantisce una stabilità e una comodità simile a quella dei denti naturali.


In certi casi, che andranno valutati dal dentista, è possibile inserire contestualmente agli impianti una protesi provvisoria immediata, che permetta la guarigione delle ferite e delle gengive. Dopo circa 4/6 mesi si passa alla costruzione della protesi Toronto Bridge definitiva semplicemente prendendo delle impronte.


I vantaggi di tale metodica è che la protesi definitiva, a guarigione avvenuta, rimane fissata agli impianti, si ottiene un’ elevata estetica e funzionalità, l’igiene si effettua con la massima facilità e cosa molto importante il dentista può rimuoverla in caso di necessità, come problemi agli impianti o per effettuare un’igiene professionale.


Per poter avere informazioni sul proprio caso è possibile sottoporsi ad una visita, gratuita, presso le nostre sedi, dove c’è la possibilità (nella nostra sede di Cesano Boscone) di effettuare un’ortopantomografia delle arcate dentarie (panoramica) anch’essa gratuita. Maite e Rachel Romeo

 

Noi vogliamo semplicemente offrire le migliori soluzioni attraverso uno studio del caso personalizzato, per ottenere il migliore risultato estetico e funzionale, perfettamente aderente alle caratteristiche, alle esigenze e necessità di ogni singolo paziente.

 

 


A Cura del Dott. Paolo Naldi

 


 


>>>>>Torna Su >>>>>

 

Estratto da Articolo su Il Corriere del Sud-Ovest Milanese
Luglio 2012


 

NEW DENTAL MEDICAL SERVICE - I PROFESSIONISTI DEL SORRISO

PREVENZIONE E MANTENIMENTO
Noi, i protagonisti della nostra salute dentale

 


In un’epoca in cui il concetto di “salute” diventa sempre più importante, anche il dentista ha il dovere di informare i propri pazienti sul significato della parola “prevenzione”.
claudio romeoBisogna cominciare a guardare i propri denti e la propria bocca come si fa abitualmente con le altre parti del corpo.


Primo atto da compiere per prevenire patologie dentarie, è quello di recarsi periodicamente ad una visita di controllo nella quale il dentista può immediatamente riscontrare l’insorgenza di nuove patologie.


Altro fattore molto importane è il mantenimento del risultato che si è raggiunto: non ha senso pregiudicare il valore di una terapia, costata sacrificio, tempo e denaro solo per la pigrizia di non tenere sotto controllo la propria salute.
Oggi abbiamo tutti la possibilità di mantenere in salute la nostra bocca.


L’importanza che noi diamo ai termini “prevenzione e mantenimento” nasce dal desiderio di rendere i nostri pazienti protagonisti della loro salute dentale non più gestita dal dentista come un bene da consegnare alla fine del trattamento, con una scadenza, ma come uno stato da perseguire e
mantenere nel tempo.


E’ buona regola eseguire una visita di controllo almeno ogni sei mesi, che ai nostri pazienti è assolutamente gratuita.


In tale visita di controllo l’Odontoiatra deciderà se il paziente necessita di ablazione del tartaro e di altre eventuali cure.
E’ possibile che un paziente che abbia la massima cura e igiene, continui a sviluppare delle carie anche con una dieta povera di zuccheri, infatti, a volte i denti possono nascere con uno smalto già malformato e quindi facilmente attaccabile dalle carie.


I fortunati che non soffrono di carie, sono tali in quanto oltre ad avere una buona saliva presentano anche uno smalto ricco di fluoro e di altri minerali che lo rendono quasi inattaccabile dalle carie.


E’ da tenere presente, però, che gran parte dei soggetti che non soffrono di carie sono predisposti, proprio per la particolare composizione della saliva tendente ad un pH basico a soffrire di parodontopatie.


Anche per questi soggetti è consigliabile una visita odontoiatrica ogni sei mesi.
La pulizia dei denti non è solo un atto cosmetico ma una vera e propria una procedura di guarigione e di salute specialmente gengivale.


maite e rachel romeoL’accumulo di placca batterica e di tartaro è infatti il primo responsabile dell’insorgenza di gengiviti e parodontopatie (un tempo chiamate “piorrea”) che possono condurre fino alla perdita dei denti.
Oggi la “piorrea” si può prevenire e curare efficacemente, purché non la sì trascuri fino a portarla ai suoi stadi avanzati.


Tutto ciò non è sufficiente, elemento fondamentale della prevenzione e del mantenimento consiste nell’effettuare al meglio tutte le manovre di igiene orale sulle quali si è stati istruiti presso lo studio odontoiatrico e che troppo spesso vengono attuate saltuariamente o parzialmente, rendendo così più pesante e, talvolta, urgente l’intervento del dentista rendendo inutili i lavori eseguiti precedentemente.
L’importanza di una buona igiene orale domiciliare nasce dalla costatazione che la nostra alimentazione è molto diversa da quella di qualche tempo fa, con una presenza crescente di zuccheri e sappiamo che i batteri responsabili delle carie amano i dolci, almeno quanto noi.


A cura del Dott. Paolo Naldi

 


 

>>>>>Torna Su >>>>>

Estratto da Articolo su Il Corriere del Sud-Ovest Milanese
Settembre 2012


 

NEW DENTAL MEDICAL SERVICE - I PROFESSIONISTI DEL SORRISO

CROLLO IMPROVVISO DELLO SPREAD !
In tempi di crisi mondiale la struttura NEW DENTAL MEDICAL SERVICE, oltre alla buona salute dei suoi pazienti, si concentra anche sull’Economia degli stessi

 

 


Claudio Romeo della New Dental Medical Service srlLo SPREAD riferito ai Titoli di Stato indica la differenza tra i rendimenti delle obbligazioni governative Italiane, in particolare i BTP e il Bound Tedesco, sulla scadenza decennale.

Maggiore è lo spread, più alto è il rischio percepito dagli investitori verso i BTP italiani pertanto se lo spread aumenta, significa che sale anche il rischio default per l'Italia. Quando lo spread tra BTP e Bound aumenta, significa che i BTP rendono di più rispetto ai Bound, poiché sono percepiti come sempre più rischiosi e pertanto il Governo italiano, per poter collocare i titoli di stato, dovrà offrire cedole più elevate agli acquirenti, impattando negativamente sul deficit statale.


Da qui si complicano le cose e la vita degli italiani.
“Ci mancava anche il dentista” chissà quanti i lo dicono e a quanti odontoiatri fischiano le orecchie.


A parte l’ironia noi della New Dental Medical Service oltre che sentirci in dovere di offrire un piccolo contributo per arginare la piena causata dalla crisi economica, quantomeno in quello che ci compete e che ci è Maite e Rachel Romeopossibile fare, interveniamo concretamente abbattendo i prezzi che riguardano alcune prestazioni da noi ritenute di prima necessità per favorire non solo le fasce deboli, in cui oggi è compreso anche il ceto medio, ma chiunque indipendentemente dal reddito necessiti di tali interventi.

Anzitutto partiamo da una traccia importante lasciata dal Ministero del Lavoro della Salute e delle Politiche Sociali che ha elencato alcune prestazioni ritenute primarie e attraverso un accordo con associazioni di categorie ha avviato una sperimentazione sulla base tariffaria rivolta a cittadini con reddito non superiore agli ottomila euro annui attraverso un indice di misura ISEE.


La New Dental Medical Service ha rilanciato, deliberando di incentivare con risorse economiche proprie una estensione di tali benefici tariffari indipendentemente dalla situazione reddituale familiare senza tenere conto dell’indice ISEE, in parole semplici, rivolte a tutti,  proponendo all’interno delle proprie sedi di Cesano Boscone e Cerchiate di Pero :

  • Visita, rx panoramica, studio del caso, insegnamento igiene orale e preventivo gratuitamente

  • Ablazione tartaro a 30 euro

  • Sigillatura dei solchi dei molari e premolari a 25 euro

  • Estrazione dei denti compromessi a 40 euro

  • Protesi parziale in resina con ganci a filo (per arcata) a 500 euro

  • Protesi totale in resina economica (per arcata) a 600 euro

  • Impianti endoossei a 490

Questo fa parte di un progetto che abbiamo iniziato recentemente e che abbiamo consolidato immediatamente su alcune prestazioni che riteniamo fondamentali, rivolto a rendere più sostenibili le spese odontoiatriche da parte di chi ha necessità, e che cercheremo di rendere più a largo spettro possibile senza intaccare minimamente la qualità delle prestazioni erogate, principio che per noi rimane indissolubile.


                                                                                 
     A cura dell'Ufficio Stampa
New Dental Medical Service srl



>>>>>Torna Su >>>>>

 

Estratto da Articolo su Il Corriere del Sud-Ovest Milanese
Ottobre 2012


 

NEW DENTAL MEDICAL SERVICE - I PROFESSIONISTI DEL SORRISO

DENTI MANCANTI? SOSTITUIAMOLI


Il Dott. Claudio Romeo della New Dental Medical Service srlCome tutti sappiamo, prevenire è meglio che curare, in quanto prevenire le malattie comporta un
notevole risparmio di denaro e di tempo, per noi stessi e per tutta la società, rispetto alla cura vera e
propria delle malattie.


Ciò vale per tutto il nostro organismo e soprattutto per un bene preziosissimo che noi tutti abbiamo, il nostro apparato stomatognatico e cioè i denti e tutto il loro sistema di sostegno, le gengive e le ossa che tengono in sede i denti.


Ma, ahimè, a volte siamo pigri nella prevenzione o nel mantenimento dei lavori precedentemente eseguiti in bocca, ci dimentichiamo di farci controllare regolarmente dal dentista imputando la colpa alla mancanza di tempo, così succede che il dentista debba per forza di cose estrarre uno o più denti.


A questo punto ci troviamo ad avere grossi problemi sia estetici (pensate alla mancanza dei denti anteriori) che funzionali (denti posteriori, mancando i quali, non riusciamo più a masticare in maniera adeguata).
Maite e Rachel RomeoSi sa che una buona digestione comincia dalla bocca, masticando bene il cibo, per cui se ci mancano
uno o più denti la nostra masticazione, di conseguenza la nostra digestione non può avvenire in
maniera proficua.


Con una cattiva digestione ne consegue che anche la salute generale ne risente in maniera anche
grave.


Come possiamo sopperire a questi problemi? Oggi ci sono diverse possibilità per ritornare ad avere un bel sorriso e una masticazione adeguata.

L’opzione di prima scelta è l’implantologia, cioè la sostituzione di una radice (o più, a seconda dei casi) con una vite di titanio, materiale altamente biocompatibile, che viene inserita nell’osso, lasciata in situ ad integrarsi, cioè a legarsi strettamente all’osso, per un certo periodo di tempo (tre o quattro mesi).

Ad integrazione avvenuta viene inserito sull’impianto il sostituto del dente, cioè una corona che riproduce il dente mancante.

Con l’implantologia si riesce a sostituire da un solo dente fino ad un’ arcata dentaria intera.

Può, però succedere che non ci sia sufficiente osso per poter inserire un impianto. Allora si deve ricorrere alla preparazione di un ponte tradizionale, cioè si devono, per sostituire uno o più denti mancanti, ricoprire due o più denti contigui alla zona edentula (senza denti).


In questo caso i due (o più denti) che serviranno da pilastri del ponte andranno devitalizzati, ricostruiti e rimpiccoliti per applicarvi sopra gli elementi del ponte.

Quando, purtroppo, non abbiamo alcuna possibilità di avere denti validi da poter utilizzare come pilastri di ponte si può ricorrere all’utilizzo di protesi mobili, cioè protesi totali (dentiere) quando si è completamente edentuli, oppure scheletrati (protesi mobili che sfruttano come ancoraggi i denti restanti, sempre che siano validi).


Le possibilità di riavere i nostri denti sono infinite, e diverse sono le possibilità di costi. Venendo nei nostri centri, dopo una visita e un’ortopantomografia (radiografia delle arcate dentarie), entrambe gratuite, i nostri specialisti sapranno individuare la soluzione più giusta per voi e le vostre esigenze.

 

 

A cura del
Dott. Paolo Naldi



>>>>>Torna Su >>>>>

 

Estratto da Articolo su Il Corriere del Sud-Ovest Milanese
Novembre 2012


 

NEW DENTAL MEDICAL SERVICE
Una struttura all’avanguardia e sempre più vicina alle esigenze dei pazienti

Finalmente la qualità delle prestazioni a tariffe alla portata di tutti


Claudio Romeo E’ trascorso poco più di un mese, dall’inizio della grande promozione di Odontoiatria Sociale, rilanciata dalla nostra Azienda.

Siamo partiti da una base di progetto del Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali, e già Maite e Rachel Romeopossiamoriscontrare un notevole interesse da parte degli utenti che numerosi chiedonodi potere fruire dei vantaggi economici offerti dalla New Dental Medical Service, sulle prestazioni da noi ritenute di prima necessità:

Dott. Paolo Naldi

  • VISITA, RX PANORAMICA, STUDIO DEL CASO, INSEGNAMENTO IGIENE ORALE E PREVENTIVO, GRATUITI

  • ABLAZIONE TARTARO E TRATTAMENTO SMACCHIANTE A 30 EURO

  • SIGILLATURE DEI SOLCHI DEI MOLARI E PREMOLARI (PARTICOLARMENTE CONSIGLIATA AI BAMBINI) A 25 EURO PER ELEMENTO

  • ESTRAZIONE DEI DENTI COMPROMESSI A 40 EURO PER ELEMENTO

  • PROTESI MOBILE PARZIALE CON GANCI A FILO (PER ARCATA) A 500 EURO

  • PROTESI TOTALE ECONOMICA (PER ARCATA) A 600 EURO

  • IMPIANTI ENDOOSSEI A 490 EURO


Con questa nostra iniziativa che, senza alcuna esitazione intendiamo proseguire e cercare di renderla ancora più a largo spettro, noi rendiamo molto più sostenibile la spesa odontoiatrica da parte delle famiglie e dei singoli, dando la possibilità a tutti di potere Dott. Andrea Covoneaccedere alle cure, viste e considerate le sopracitate; inoltre, incentiviamo il pagamento rateale che rendiamo frazionabile in 24 mesi senza interessi (rimborsati da noi direttamente all’istituto finanziario al 100%) e da 24 a 60 mesi a tasso super agevolato ( in parte rimborsato da noi e in parte dal cliente).

Per fare un esempio con più chiarezza: - una protesi totale economica superiore 600 euro; - una protesi totale economica inferiore 600 euro; - un totale preventivo di 1.200 euro, dilazionato in 24 mesi senza interessi, equivale ad una rata di 50 euro (esclusi i costi bancari di incasso/pagamento corrispondenti a pochi centesimi) senza costi di istruttoria. Lo stesso preventivo di 1.200 euro, dilazionato in 54 mesi, equivale a 25 euro mensili, quindi con un costo di interessi da parte del cliente di 2,77 euro al mese già compresi nella rata, considerato che la differenza viene rimborsata da noi direttamente all’istituto finanziario (esclusi i costi bancari di incasso/pagamento corrispondenti a pochi centesimi) senza costi di istruttoria.


Va precisato che la struttura di questo prospetto finanziario con i vantaggi che ne derivano può essere esteso su tutte le prestazioni da noi erogate, senza limite di spesa, dalle più economiche e più semplici come l’esempio citato, alle più costose e complesse che riguardano la protesi fissa e la chirurgia orale.

Tutto questo risulta sostenibile da parte nostra grazie agli accordi globali di mercato che abbiamo siglato con i migliori istituti di credito al consumo e con i fornitori di settore in generale.

Vorrei in conclusione evidenziare un aspetto che ritengo sia di primaria importanza oltre a quello finanziario e che, soprattutto, ci stimola ad intraprendere tali iniziative.

Nel nostro Paese si stima che circa dieci milioni di persone siano edentule e debbano combattere ogni giorno con problemi e disagi legati alla mancanza di uno o più denti. A volte, molte persone, a causa di una dentatura irregolare o di qualche altro inestetismo, vivono una specie di costrizione, che mortificandole le rende insicure.

Un bel sorriso è capacità fondamentale del nostro benessere interiore a cui va principalmente attribuito un valore terapeutico e di prevenzione.

Per tutte queste persone e per chiunque, noi facciamo in modo che quantomeno l’aspetto finanziario ed emotivo non siano più un problema o un ostacolo. Nel ricorrere alle Vostre cure riabilitative e al mantenimento della Vostra buona salute, insieme, troviamo sempre un’ottima soluzione.


  
 Rachel Romeo



 

>>>>>Torna Su >>>>>

Estratto da Articolo su Il Corriere del Sud-Ovest Milanese
17 Dicembre 2012


Finalmente la qualità delle prestazioni a tariffe alla portata di tutti

 

Siamo giunti alla conclusione del 2012, un altro anno difficile e in piena crisi economica e se Dicembre è tempo di bilanci e di previsioni noi possiamo esprimere soddisfazione per il lavoro svolto fino ad oggi e gratitudine per la fiducia che tutti i nostri pazienti hanno espresso e continuano ad esprimere in numero Maite e Rachel Romeo Responsabili dell'Organizzazione e Pianificazione New Dental Medical Servicecrescente nei confronti della nostra azienda affidandosi sempre più numerosi alle cure dei nostri odontoiatri.


In particolare ha riscontrato un grande successo la promozione di odontoiatria sociale, attraverso la quale siamo riusciti ad abbattere di oltre il 50% le tariffe delle prime Dott. Paolo Naldi New Dental Medical Servicesette prestazioni che noi riteniamo di prima necessità; questo è stato possibile grazie agli accordi a cui siamo giunti con la filiera dei fornitori e collaboratori che condividono il progetto, agli incentivi economici che la nostra azienda mette a disposizione di tutti i nostri pazienti indipendentemente dal loro reddito o stato occupazionale e soprattutto all’impegno nel volere rendere più sostenibili le spese odontoiatriche da parte degli utenti.


Quest’anno è cresciuto anche il gruppo di istituti di Dott. Andrea Covone New Dental Medical Servicecredito al consumo che in partnership con la nostra azienda, finanziano l’esborso dei nostri pazienti infatti dopo Agos Ducato, Findomestic, Santander, si sono aggiunti Fiditalia e Prestitempo all’elenco partner grazie ai quali possiamo mettere a disposizione dei pazienti che lo richiedono, finanziamenti a tasso zero fino a 24 mesi (ipotetica spesa di euro 4.000 : 24 mesi = 166,66 di rata mensile) e a tasso super agevolato da 24 a 60 mesi (ipotetica spesa di euro 4.000 : 48 mesi = 93,03 di rata mensile che corrisponde a 9,69 euro mensili di interessi).
In entrambi i casi non ci sono costi di istruttoria che viene eseguita gratuitamente presso le nostre sedi, nel tasso zero la nostra azienda, attraverso gli incentivi economici che mette a disposizione, paga totalmente gli interessi, mentre nel tasso super agevolato in parte lo paghiamo noi e in parte il paziente
.


Un vecchio detto dice che “ogni promessa è debito” (mi ero impegnato all’inizio di questa campagna, di renderla più a largo spettro sulle prestazioni) e forse Natale è il momento migliore per saldarlo e a tal proposito mi rende orgoglioso potere annunciare che alle sette prestazioni fortemente scontate possiamo aggiungerne una di protesi fissa ovvero il costo di una corona estetica economica in metallo-resina è di 390,00 euro per elemento.


A questo punto vale la pena fare un riepilogo delle otto prestazioni che fanno parte del “paniere della New Dental Medical Service” - concedetemi il termine -:

  • VISITA, RX PANORAMICA, STUDIO DEL CASO, INSEGNAMENTO IGIENE ORALE, E PREVENTIVO GRATUITI;

  • ABLAZIONE TARTARO E TRATTAMENTO SMACCHIANTE A 30 EURO;

  • SIGILLATURE DEI SOLCHI DEI MOLARI (PARTICOLARMENTE CONSIGLIATA AI BAMBINI) A 25 EURO PER ELEMENTO;

  • ESTRAZIONE DEI DENTI COMPROMESSI A 40 EURO PER ELEMENTO;

  • PROTESI MOBILE PARZIALE CON GANCI A FILO (PER ARCATA) A 500 EURO;

  • PROTESI TOTALE ECONOMICA (PER ARCATA) A 600 EURO;

  • IMPIANTI ENDOOSSEI A 490 EURO;

  • CORONA ESTETICA METALLO-RESINA ECONOMICA (PER ELEMENTO) 390 EURO;

 

Tutto questo è il risultato di un grande impegno rivolto a favorire la prevenzione delle patologie del cavo orale e considerate le otto prestazioni elencate si evince anche un grande significato: togliere la sofferenza causata dal dolore, ridare un  sorriso estetico e la funzione masticatoria ad un costo più basso possibile.


Questo è solo il primo passo di un cammino che la nostra azienda ha iniziato che porterà all’obbiettivo di rendere sempre più economiche le prestazioni erogate e soprattutto alla portata di tutti.


Adesso vorrei concludere esprimendo a nome di tutti noi della New Dental Medical Service i più sinceri auguri di buone feste ma soprattutto di tanta serenità e speranza alle Vostre famiglie.

     A cura dell'Ufficio Stampa
New Dental Medical Service srl

 

 

 


 

>>>>>Torna Su >>>>>

   

new dental medical service srl


Seguici su facebook di new dental medical service srl


 

New Dental Medical Service

 


Carte di Credito

New Dental Medical Service


DALLA STAMPA

Leggi Tutto l'Articolo >>>> >


Convenzionati con

Unisalute new dental medical service


Convenzione Faschim New Dental Medical Service

Convenzione Fasdac New Dental Medical Service

Convenzioni New Dental Medical Service srl Visita il sito Visita il Sito Visita il Sito Visita il Sito Visita il sito Visita il sito

Convenzioni New Dental Medical Service srl


 

SCEGLI ITALIANO

new dental medical service srl italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

new dental medical service srl


Seguici su facebook di new dental medical service srl


 

New Dental Medical Service

 


Carte di Credito

New Dental Medical Service


DALLA STAMPA

Leggi Tutto l'Articolo >>>> >


Convenzionati con

Unisalute new dental medical service


Convenzione Faschim New Dental Medical Service

Convenzione Fasdac New Dental Medical Service

Convenzioni New Dental Medical Service srl Visita il sito Visita il Sito Visita il Sito Visita il Sito Visita il sito Visita il sito

Convenzioni New Dental Medical Service srl


 

SCEGLI ITALIANO

new dental medical service srl italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

new dental medical service srl


Seguici su facebook di new dental medical service srl


 

New Dental Medical Service

 


Carte di Credito

New Dental Medical Service


DALLA STAMPA

Leggi Tutto l'Articolo >>>> >


Convenzionati con

Unisalute new dental medical service


Convenzione Faschim New Dental Medical Service

Convenzione Fasdac New Dental Medical Service

Convenzioni New Dental Medical Service srl Visita il sito Visita il Sito Visita il Sito Visita il Sito Visita il sito Visita il sito

Convenzioni New Dental Medical Service srl


 

SCEGLI ITALIANO

new dental medical service srl italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

new dental medical service srl


Seguici su facebook di new dental medical service srl


 

New Dental Medical Service

 


Carte di Credito

New Dental Medical Service


DALLA STAMPA

Leggi Tutto l'Articolo >>>> >


Convenzionati con

Unisalute new dental medical service


Convenzione Faschim New Dental Medical Service

Convenzione Fasdac New Dental Medical Service

Convenzioni New Dental Medical Service srl Visita il sito Visita il Sito Visita il Sito Visita il Sito Visita il sito Visita il sito

Convenzioni New Dental Medical Service srl


 

SCEGLI ITALIANO

new dental medical service srl italia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

new dental medical service srl


Seguici su facebook di new dental medical service srl


 

New Dental Medical Service

 


Carte di Credito

New Dental Medical Service


DALLA STAMPA

Leggi Tutto l'Articolo >>>> >


Convenzionati con

Unisalute new dental medical service


Convenzione Faschim New Dental Medical Service

Convenzione Fasdac New Dental Medical Service

Convenzioni New Dental Medical Service srl Visita il sito Visita il Sito Visita il Sito Visita il Sito Visita il sito Visita il sito

Convenzioni New Dental Medical Service srl


 

SCEGLI ITALIANO

new dental medical service srl italia

Le linee telefoniche sono operative 24 ore al giorno
Le nostre sedi sono operative tutti i mesi dell'anno

New Dental Medical Service S.r.l. - Direttore Sanitario Dott. Aurelio Cazzaniga - Medico Chirurgo Dentista Specialista in Chirurgia Generale
logo New Dental Medical Service srl www.dentalmedicalservice.com - dentalcare@libero.it
Via Valle Anzasca, 1 - 20152 Milano (Zona Baggio) - Tel Fax +39 02.48.91.51.57 -------------------- Mappa del Sito | Norme sulle Privacy
Via G. Pascoli, 8 - 20090 Cesano Boscone (MI) - Tel Fax +39 02.45.00.566
Piazza Roma, 4 - 20016 Cerchiate di Pero (MI) - Tel Fax +39 02.33.91.13.31